Obbiettivamente natura

Galleria Spazioporpora – Via N.A. Porpora, 16 Milano, dal 7 al 25 Gennaio 2020.

“Immagini di madre natura trasmesse ai nostri occhi perché vengano impresse nella mente ed affidate alla coscienza”

Wildperegrine è lieta di annunciare la partecipazione alla mostra fotografica “Obiettivamente natura” a cura di Rita Caracausi, Andrea Colombo e Marco Brandi.

Il vernissage si terrà a Milano il 10 gennaio 2020 alle ore 18:00 con la presentazione della zoologa Roberta Castiglioni.

La mostra sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 18:30, il sabato su appuntamento (tutti i dettagli nella locandina).

Espongono 26 fotografi di valore, di cui alcuni, Massimo Greco, Maurizio Berni e Marco Brandi, sono molto attivi sul gruppo facebook di Wildperegrine.

La loro bravura è stata spesso riconosciuta con la pubblicazione delle foto per la copertina del gruppo.

Wildperegrine presenterà 6 foto grazie ai fondatori Pasquale, Davide e Francesco. Anche loro sono molto attivi sul gruppo Facebook e sull’account Instagram del sito.

Per l’occasione, abbiamo rivisto le gallerie fotografiche del sito in modo da renderle un po’ più dinamiche e aggiornate.

Le galleria sono un estratto delle foto di Pasquale, Davide e Francesco che saranno presenti al vernissage del 10 gennaio così potrete incontrare da vicino i fondatori di Wildperegrine.

Vi aspettiamo numerosi alla Galleria Spazioporpora per poter brindare e parlare di foto assieme.

Obiettivamente natura

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.