Contattaci e organizza un uscita Fotografia con Wildperegrine.
Di seguito alcune delle nostre proposte.

L'Isola di fuoco
PERIODO - Marzo/Maggio, Settembre/Ottobre
Viaggia con noi alle Canarie alla ricerca delle specie endemiche di Lanzarote. Un posto unico in europa per fotografare specie particolari ed uniche.
I nostri viaggi sono stati descritti in vari articoli dove potete sfogliare le fantastiche gallerie. In particolare Alla scoperta della fauna di Lanzarote e su Diario – Viaggio tra l’avifauna di Lanzarote, l’isola di fuoco.

Maremma selvaggia
PERIODO - Tutto l'anno
Alla scoperta del parco della Maremma e della wilderness Toscana. In base al periodo è possibile portare a casa scatti unici, dai limicoli alle Volpi.
Nell'articolo Un giro in Maremma potrete farvi un idea delle tante possibilità che la Maremma ha da offrire.

Trekking fotografico sull'Appennino
PERIODO - Dalla primavera fino all'autunno inoltrato.
Anfibi, funghi, orchidee selvatiche, un giro per i boschi dell'Appennino Tosco-Emiliano alla ricerca dei suoi straordinari tesori.
Le possibilità fotografiche sono infinite come è possibile ammirare dalle bellissime gallerie fotografiche dell'articolo Una Passeggiata nel Bosco.
Con un pò di fortuna è possibile ammirare nel loro ambiente naturale tanti anfibi e la stupenda Salamandra pezzata.

La magia della notte
PERIODO - Estate, da Maggio ad Ottobre.
Con l'oscurità è possibile osservare e fotografare specie che di giorno risultano difficili da individuare dalla piccola raganella fino al più elusivo succiacapre.
Nella campagna toscana di notte è possibile assistere ad un vero e proprio safari notturno come mostrato nell'articolo Un fotosafari notturno alla ricerca del Succiacapre.
Contattaci per avere più informazioni.
Compila il form e Inserisci un numero di telefono e la fascia oraria se vuoi essere contattato telefonicamente.