Wild Peregrine è anche un gruppo Facebook!!!

Condivisione è la parola d'ordine del sito quindi condividiamolo su facebook

Wild Peregrine nasce come un diario, esso è una guida con l’obiettivo di condividere con un gruppo di persone la propria passione. Crediamo che la condivisione è ciò che abbia permesso all’uomo di evolversi e di compiere straordinarie imprese. Condividere permette di apprendere molto velocemente ciò che altri hanno acquisito per esperienza ed evolversi vuol dire continuare dove altri si sono fermati.

Wild Peregrine nasce per orientare chi si avvicina per la prima volta al mondo della Fotografia Naturalistica ed offre ai più esperti la possibilità di condividere le proprie esperienze in modo da trovare nuovi stimoli ed affrontare, dal confronto, nuove sfide.

In un’epoca, dove il web viaggia ad una velocità impressionate, il solo sito web non è sufficiente a garantire uno scambio di informazioni adeguato, il web è troppo veloce, ed è per questo che abbiamo deciso di affiancare al sito anche una componente social. L’idea di base è quella di utilizzare il SOCIAL per eccellenza, quello che ognuno di noi consulta ogni giorno, quello che permette di seguire gli amici, i familiari e anche le tante passioni che amiamo.

Nel gruppo troverete tantissime foto, confronti e notizie dal mondo della Natura e in particolare della Fotografia Naturalistica con un’attenzione alle segnalazioni sugli avvistamenti e scambi di info su Capanni fotografici e Oasi. Quindi non ci resta che invitarvi a seguire ed interagire all’interno del gruppo Facebook di Wild Peregrine.

Buona luce a tutti!!!

 

Hai perso il link al gruppo? no problem è qui 🙂

https://www.facebook.com/groups/167004947272215/

 

2 thoughts on “Wild Peregrine è anche un gruppo Facebook!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.